La Edile Vispin S.r.l.

ha come oggetto l'attività di costruzione e di manutenzione di edifici civili, sociali e industriali, e la realizzazione di opere strutturali speciali per committenti pubblici e privati.
La Società nel corso degli anni ha sempre risposto in modo adeguato ai continui cambiamenti di mercato con professionalità e tempestività grazie al know-how posseduto ed alle azioni svolte in stretta collaborazione tra il vertice aziendale, il management e la struttura operativa.

Allo stato attuale le categorie possedute sono: OG1, OG2, OG3, OG11, OG12, OS24, OS28, OS30 della DNV Sincert.

La Società è altresì in possesso della certificazione di qualità UNI ISO 9001:2000.

Alla luce dei risultati conseguiti, la Società si colloca tra le primarie aziende operanti nel settore delle costruzioni ed è in grado di affrontare il progressivo sviluppo dell'attività.
Gli interventi più rappresentativi nella moltitudine delle opere realizzate, per brevità si limitano al recupero di tutte le facciate del seminario Arcivescovile di Napoli ai Colli Aminei, al recupero e restauro interno ed esterno dell’Accademia delle Belle Arti, alla realizzazione di alcune nuove cappelle sepolcrali come la cappella del Banco di Napoli ed il cappellone nel Fondo Desiderio del cimitero di Napoli, il restauro interno ed esterno della chiesa di S.Giovanni a Carbonara nell’omonima via, inclusa negli itinerari turistici della città di Napoli, il recupero estetico della chiesa di S.M. di Porto Salvo al C.so Umberto, il recupero statico della chiesa di S. Sofia, la realizzazione di un impianto di cremazione di ultimissima generazione nel comune di Domicella  e molti altri interventi di alta qualità dalla ristrutturazione privata, all’intervento in proprietà condominiali, all’intervento in strutture pubbliche, tutti contrassegnati da notevole professionalità e perizia nell’ottemperanza degli incarichi commissionati.